News

Nurith: trentatré anni spesi (molto) bene

Nel 2019 Finestre Nurith, l’azienda pugliese commercializzata da Casa Service, compie trentatré anni di attività nel settore degli infissi in PVC
Un bilancio molto positivo, quello di Nurith: oggi è un’azienda leader rigorosamente made in Italy, il cui stabilimento comprende un’area di 32.000 mq di cui 17.000 coperti e opportunamente attrezzati, e una catena capillare di rivenditori sparsi su tutta la penisola (tra questi, come sapete, ci siamo anche noi di Casa Service).
Nurith ha sempre prodotti serramenti in PVC ponendosi come obiettivo primario la qualità: “abbiamo testimonianze che oggi – spiega l’azienda pugliese – infissi in pvc installati 30 anni fa sono perfettamente efficienti e funzionanti. Il nostro obiettivo quotidiano è la massima qualità. La garanzia di produrre ogni giorno finestre controllate una ad una minuziosamente. Il materiale utilizzato è il PVC, riciclabile al 100%. Esso offre infiniti vantaggi in termini di isolamento acustico, termico oltre che manutenzione: non è necessario verniciare, trattare, curare. Le finestre in pvc hanno bisogno delle sole operazioni di pulizia ordinaria”.
Ecco perché Nurith da oltre trent’anni è un punto di riferimento nel settore degli infissi in PVC!