News

La finestra per tetti piatti DXW di Fakro vince un altro premio prestigioso

By Novembre 23, 2018 No Comments

La finestra per tetti piatti DXW Fakro ha ottenuto un altro premio molto prestigioso. E’ il riconoscimento “Innovative Architecture – Best of Best” assegnato nell’ambito degli Iconic Awards 2018.

Organizzati dal German Design Council (Consiglio dei Designer tedeschi) gli Iconic Awards concentrano l’attenzione su progetti innovativi, prodotti d’avanguardia, iniziative di comunicazione legate al mondo dell’architettura, del design e dell’edilizia. In questo contesto va interpretato il risultato ottenuto dalla finestra per tetti piatti DXW di Fakro.

Si tratta infatti di una finestra di eccezionale robustezza, realizzata con criteri d’avanguardia, a costruzione rinforzata, dotata di rivestimento antiscivolo e vetro esterno laminato. E’ molto elegante e molto adatta a tetti piatti che vengono utilizzati anche come terrazze. Inoltre, garantisce la massima illuminazione possibile ai locali sottostanti: ha infatti una superficie vetrata molto ampia. Infine, è altamente isolante e quindi garantisce ottimi risparmi dal punto di vista del riscaldamento e del consumo energetico.

Non è la prima volta che questa finestra dalle caratteristiche uniche riceve un premio: come emerge da questo articolo comparso sul nostro sito internet, la DXW Fakro ricevette anche un riconoscimento nell’ambito degli Architect’s Darling Awards del 2017.

Fakro, multinazionale polacca, e uno dei principali player mondiali nel settore delle finestre da tetto: è una delle aziende commercializzate da Casa Service.