Skip to main content

Nurith in Champions League: l’azienda pugliese – leader nel settore dei serramenti in PVC made in Italy – vuole mettersi in sintonia con le passioni degli italiani, tra cui figura certamente il calcio. Sta per cominciare la seconda giornata di Champions (martedì 2 e mercoledì 3 ottobre) e Nurith – azienda commercializzata da Seramenti Casa Service –non può mancare.

Quest’anno lo spot emozionale Nurith – lanciato in TV e sulle reti social lo scorso martedì 18 settembre – comparirà su Sky nel corso del girone di andata del più importante torneo di calcio internazionale: la Champions League. Il marchio Nurith in Champions League  accompagnerà le partite delle squadre italiane con lo spot: “Ogni giorno, tutta la vita”, che racconta le emozioni che si provano osservando il mondo che ci circonda attraverso una finestra dalla fattura prestigiosa.

Lo spot completa una serie di iniziative assunte da Nurith per rendere ancora più visibile e prestigioso il proprio marchio: led a bordocampo e cartelloni pubblicitari durante le partite di Serie A, programmazione Web e social, programmazione RAI. A dicembre è previsto anche l’approdo sul grande schermo cinematografico.

L’impegno di Nurith nella sponsorizzazione del calcio ha permesso all’azienda pugliese di ‘piazzare’ il proprio marchio nei tabelloni di fondo campo anche durante la partita Fiorentina Spal. Ne abbiamo parlato in questo articolo: ANCHE NURITH TRA GLI SPONSOR DI FIORENTINA-SPAL