News

Le porte Ferrero Legno alla conquista dell’est Europa

By Settembre 29, 2018 No Comments

Le porte Ferrero Legno, da pochi giorni, sono arrivate in Ucraina. L’azienda piemontese (commercializzata da Serramenti Casa Service) è infatti specializzata nella produzione di porte con un alto contenuto di design e qualità artigianale. Recentemente ha stretto un accordo con Vse Dveri, azienda ucraina che opera nello stesso settore.

Il risultato è uno show room denominato FL Studio nella sede espositiva di Vse Dveri a Kiev, in cui sono esposte le porte Ferrero Legno, i pezzi più pregiati del Made in Italy.

Tra queste Scenario, collezione modulare di pareti scorrevoli dal forte impatto scenico; Sistema Zero, linea di sofisticate porte filomuro e Replica, che integra finiture sintetiche e raffinata lavorazione del legno. Si tratta di proposte pensate per i consumatori finali, ma anche per architetti, designer, progettisti di interni.

Il risultato ottenuto dalle porte Ferrero Legno non è da poco. Di questi tempi esportare il made in Italy di qualità è infatti vitale per dare forza all’economia italiana. L’arrivo in Ucraina tuttavia non si ferma a questo show room: è prevista infatti a breve l’apertura di un altro punto vendita a Kiev e di uno a Odessa.