LavoriNews

Finestre Nurith Domus: design tradizionale per tecnologie d’avanguardia

Le finestre Nurith della serie Domus sono tra le più sofisticate dell’azienda pugliese. Nonostante le linee classiche, che si rifanno alla tradizione italiana dei serramenti per abitazione, sono dei veri gioielli di tecnologia. Il profilo in PVC, a sette camere, ha una sezione di 76 mm e garantisce una bassissima dispersione termica. La ferramenta subisce lo speciale trattamento Tricoat, che le conferisce la massima durevolezza. I riscontri antieffrazione rendono queste finestre estremamente sicure. I vetri speciali ne garantiscono la massima resistenza e proteggono gli ambienti di casa dai capricci del clima.
Installando questo tipo di finestre si ottengono sempre i migliori risultati, garantiti dalla qualità Made in Italy di Nurith. Il lavoro che vedete nelle foto è stato eseguito in un’abitazione a Fiesso Umbertiano.
E’ importante sottolineare che, con il meccanismo dello sconto in fattura, oggi è possibile sostituire le finestre della propria abitazione pagando solo metà del costo del lavoro. Se desiderate informazioni sull’argomento, compilate il modulo qui sotto oppure contattateci:
tel:+390425750893
info@serramenticasaservice.it