Skip to main content

Quando installiamo nuovi infissi in casa di un cliente, soprattutto se si tratta di finestre e porte finestre, ci diamo un obiettivo. Trovare soluzioni personalizzate che vadano incontro alle esigenze del cliente e rendano la sua abitazione più comoda e luminosa. Siamo convinti infatti che il nostro compito più importante sia migliorare la qualità della vita delle persone per cui lavoriamo.
Ecco perché vogliamo mostrarvi questo intervento effettuato a Castelmassa, a casa di una signora che è da anni nostra cliente.  Come si può vedere nella foto, la porta finestra ad anta unica che si trova in corridoio è montata su una guida fissata al muro: non si apre quindi a battente, ma scorrendo lateralmente. Abbiamo adottato questa soluzione perché il corridoio è relativamente stretto, e quindi poco adatto a una porta finestra tradizionale, a due ante battenti. Grazie a questa soluzione la porta non ingombra il passaggio quando è aperta e dà molta più luce proprio perché è ad anta unica.

Sembra un dettaglio, ma non lo è affatto, soprattutto considerando che la padrona di casa utilizza moltissimo quella porta finestra e il balconcino a cui dà accesso.
Le finestre installate in questa casa sono di marca Nurith serie Domus in pvc bianco

Non dimenticate che su questo tipo di interventi di sostituzione delle finestre – grazie alle più recenti norme sull’ecobonus – Casa Service è in grado di proporvi la cessione del credito, un’opportunità che vi permetterebbe di ottenere il lavoro pagando solo la metà dell’importo complessivo.

Qui spieghiamo tutto: Sostituire le finestre di casa spendendo la metà. Con Casa Service è possibile: scopri come

Per saperne di più:
Casa Service
Via Eridania, 84,
45030 Occhiobello RO
Tel: 0425 750893
Mail: info@serramenticasaservice.it