LavoriNews

Risultato raggiunto! Casa Service è nell’albo nazionale dei posatori di serramenti

By Dicembre 12, 2020 No Comments

“Sono molto soddisfatto del risultato. E’ un riconoscimento che non poteva mancare alla nostra professionalità, accumulata in tanti anni di lavoro e di continuo aggiornamento sulle tecniche di posa e installazione maggiormente all’avanguardia”.

Devis Bellato, titolare di Casa service, commenta così l’ultimo importante risultato raggiunto da Casa service. E’ stato infatti inserito, con tanto di certificato e tesserino ufficiale, nell’Albo nazionale dei posatori di serramenti. L’albo nazionale, nato in gennaio 2020, è gestito da Accredia, l’ente di certificazione ufficiale italiano. Devis – che vanta una lunga esperienza nel campo della posa e installazione di serramenti – è stato inserito nell’albo nazionale al termine di un corso propedeutico e di una prova d’esame rigorosa in cui ha ottenuto il punteggio di 96/100. Insieme a lui ha sostenuto l’esame e ottenuto la relativa certificazione ufficiale anche Simone Fantato, principale collaboratore di Devis in azienda.

“L’albo nazionale – spiega Devis Bellato – è nato da poco con l’obiettivo di offrire garanzie certe sulla professionalità e qualità dei posatori di serramenti. E’ un’occasione per dimostrare  al cliente la propria professionalità.  Non potevamo lasciarcela sfuggire, perché qualità e professionalità sono da sempre la nostra bussola”.