Quando installiamo le porte di una casa, siamo consapevoli che il nostro lavoro lascerà un segno profondo. In un certo senso le porte danno forma alla nostra vita quotidiana. attraversiamo porte ogni giorno, in casa e negli ambienti di lavoro: afferriamo maniglie, accostiamo battenti, ci affidiamo alle porte per delimitare in modo funzionale gli ambienti oppure, al contrario, per liberarli e renderli più spaziosi.
Per questo crediamo che le porte che arredano gli spazi in cui trascorriamo le nostre giornate debbano essere non solo funzionali, silenziose, solide, ma anche belle.
FerreroLegno è perfettamente in linea con questa filosofia: è un’azienda italiana che proprio nel 2020 compie 70 anni. Ha sede in Piemonte, nella provincia di Cuneo. La produzione FerreroLegno da sempre integra perfettamente qualità, funzionalità, creatività e design.
Lo si vede in questo lavoro, realizzato a Molinella: qui abbiamo installato le porte modello Logica di FerreroLegno. Porte dalle linee essenziali, caratterizzate da una finitura in grafis beige a venature orizzontali, luminosa ed elegante, adatta a una casa moderna in cui convivono qualità e bellezza.