Il calcio è una grande passione italiana, e un’azienda leader del made in Italy non può trascurarlo: si spiegano così le molteplici iniziative di Nurith sponsor del calcio.
Oggi il brand dell’azienda pugliese coinvolgerà anche gli sportivi di Ferrara: comparirà infatti tra i cartelloni di fondo campo, alle spalle di una delle porte dello stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano. Lo abbiamo annunciato ieri (trovate qui l’articolo). E chissà se entrerà nell’inquadratura di un bel goal siglato da uno dei bomber biancazzuri!
Ma l’impegno di Nurith sponsor del calcio non si ferma alla quarta giornata di campionato. Il 2 e 3 ottobre si torna a giocare la Champions League: per quella data Nurith – marchio commercializzato da Serramenti Casa Service – sarà nuovamente in primo piano grazie a un accordo raggiunto con Sky per la sponsorizzazione del più importante campionato di calcio del continente.
Per quella data vedrete passare il nuovissimo spot emozionale del brand pugliese: “Ogni giorno, tutta la vita” è il claim dello spot, che ci fa riflettere su quanto può essere bello il mondo – e a questo punto anche il calcio – visto attraverso una finestra Nurith.
Ma ne riparleremo: per oggi, ci basti ripetere “Forza Spal!”