Lavori

ED ECCO, LA FINESTRA DA TETTO PRENDE VITA – VIDEO

Ricordate la doppia finestra da Tetto Fakro che abbiamo montato a Ferrara, nella zona di San Giorgio? Ne abbiamo parlato il 30 giugno, su Facebook e in questo articolo.
Ora abbiamo girato un breve video per mostrarvi cosa succede quando si aziona il telecomando e (magicamente) la finestre da tetto prendono vita.

Come potete vedere nel video, la più grande delle due finestre – un modello z-Wave Bilico – si apre e si chiude grazie a un motore a catena – Serie ZW – molto efficiente, comandato elettricamente. Inoltre, su entrambe le finestre sono montate avvolgibili – Modello ARZ Z-Wave – che servono a tenere fuori il caldo eccessivo dell’estate e il troppo freddo dell’inverno, e sono anch’esse comandate da un motorino elettrico e quindi da un semplice telecomando.

Insomma: la finestra si apre, si chiude, si illumina e si oscura facilmente e in pochi secondi. La finestra da tetto che vedete, in particolare, è montata alla sommità di un vano scala ed è comandata da un semplice telecomando. E quindi, siete voi a decidere quanta luce volete far entrare in casa.

E se inizia a piovere, niente paura: anche se siete fuori casa, o in un’altra stanza, il sensore antipioggia montato sulle finestre provvederà a chiuderle in pochi secondi.