Lavori

COMODA SICURA E POCO INGOMBRANTE: ECCO LA PORTA IDEALE PER IL VOSTRO GARAGE

Ecco una porta da garage molto sicura che unisce modernità, leggerezza, comodità e resa estetica: l’abbiamo montata da pochi giorni in un’abitazione di Canaro, in provincia di Rovigo.

Come vedete, è studiata per ridurre al massimo gli ingombri, sia all’interno sia all’esterno del garage in cui viene installata. Per questo molti dei nostri clienti la richiedono in sostituzione delle vecchie porte basculanti, più ingombranti e difficili da manovrare.

La porta che vedete è stata realizzata da CAME-GO, un’azienda di Pordenone con una gigantesca esperienza nel settore. E’ costituita da pannelli sandwich coibentati: la lamiera interna è verniciata di bianco, mentre la parte esterna può essere in tinta unita oppure pellicolata o verniciata per ottenere effetti estetici particolari. Questa è la filosofia con cui opera la CAME-GO: mettere sul mercato prodotti di qualità che garantiscano la massima sicurezza ma siano anche personalizzabili secondo le esigenze di ogni cliente.

Come vedete nelle immagini, i portoni sezionali CAME-GO possono essere resi ancora più funzionali aggiungendovi una comoda porta di transito pedonale, che risulterà ancora più utile se utilizzate il vostro garage non solo come ricovero per l’auto, ma anche come magazzino, ripostiglio per gli attrezzi, o sgombero di casa.