SODDISFAZIONI DEL PASSAPAROLA

Un vecchio portoncino in legno lascia il posto a un portoncino nuovo, moderno, elegante, in PVC. Questo lavoro ci rende particolarmente orgogliosi perché nasce dal passaparola positivo innescato dai clienti soddisfatti dal nostro lavoro.

IL CLIENTE SODDISFATTO RITORNA SEMPRE

Il cliente soddisfatto ritorna sempre. Ne è la prova questo portoncino Nurith che abbiamo installato ad Adria, nell’abitazione di un vecchio cliente. Come vedete, il portoncino Nurith è bicolore: marrone all’interno, per adattarsi all’arredamento di casa, verde all’esterno per dare un tocco di colore in più all’entrata dell’abitazione.

FINESTRE DA TETTO DI PRIMA QUALITA’

Noi scegliamo e installiamo sempre finestre da tetto di prima qualitá, che installiamo con grande cura di ogni particolare. Qui ne vedete una, prodotta da Fakro e installata a Santa Maria Maddalena. La finestra è bianca, apribile, completa di tendina per l’oscuramente. Completa l’opera un triangolo fisso Nurith in PVC color castagno.

LA PORTA PERFETTA PER OGNI AMBIENTE

Negli spazi di lavoro la flessibilità è necessaria, perché ogni ambiente  ha una fisionomia e una funzione diversa. Il lavoro che vedete è stato realizzato negli uffici di un’organizzazione sindacale di Bologna: abbiamo installato porte FerreroLegno sfruttando la grande flessibilità dei sistemi proposti dall’azienda.

LA FORZA DELL’ACCIAIO E L’ELEGANZA DEL LAVORO ARTIGIANALE

La forza dell’acciaio unita a una struttura elegante che unisce lavorazione artigianale e tecnologie avanzate. Sono queste le caratteristiche che deve avere una porta blindata. E non c’è dubbio che le porte Steel Project hanno tutte queste caratteristiche.

DESIGN TRADIZIONALE PER TECNOLOGIE D’AVANGUARDIA

Le finestre Nurith Domus sono tra le più sofisticate dell’azienda pugliese. Le linee classiche si rifanno alla tradizione italiana. Le tecnologie sono avanzatissime. Il profilo in PVC a sette camere, ha una sezione di 76 mm per una bassissima dispersione termica. I riscontri antieffrazione le rendono estremamente sicure.

COLORI MORBIDI E LINEE ESSENZIALI

Si integrano perfettamente negli spazi delle nostre abitazioni, per i colori morbidi e poco invasivi e il disegno essenziale. Per questo le abbiamo scelte, per l’appartamento di Bologna che vedete in queste immagini. Sono porte Ferrero Legno modello Suite: una linea concepita proprio per essere versatile e capace di adattarsi a qualsiasi esigenza architettonica.

CRISTALLO E ALLUMINIO PER DELINEARE LA CASA

Questo sistema a vetri in cristallo e alluminio anodizzato si chiama Delineo e fa parte della collezione Scenario. Come vedete, in questo appartamento abbiamo installato un sistema a quattro ante di cui le due centrali scorrevoli e le due laterali fisse. Il sistema Delineo, tuttavia, è molto versatile e prevede numerose possibili combinazioni.

SICUREZZA E BELLEZZA VANNO INSIEME

Siamo molto orgogliosi di questo doppio portoncino Nurith installato a Vigarano Pieve. Il portoncino interno è in PVC con finitura in alluminio spazzolato. Contiene un inserto triangolare in vetro, che dona un tocco di originalità all’insieme, rendendolo più leggero e slanciato. All’esterno abbiamo invece installato un portoncino in alluminio con vetro riflettente

LA VERTRATA SCORRE SILENZIOSA

Un grande vetrata mobile scorre silenziosa su un binario di alluminio argentato. Scorre con grande leggerezza grazie ai freni ammortizzati che la rendono docile e sicura sia in apertura che in chiusura nonostante le grandi dimensioni. E’ la soluzione ideale quando si vogliono separare due ambienti contigui senza interrompere il flusso della luce

LA PORTA SCORRE SU UN BINARIO INVISIBILE

Le porte scorrevoli installate in abitazione diventano in breve tempo le vere e proprie vedette della casa. Quella che potete vedere in queste immagini è una Ferrero Legno modello Liss. Scorre leggera lungo il muro, poggiando su un binario reso quasi invisibile da una mantovana con finitura bianca.

UN CAPOLAVORO DEL MADE IN ITALY

Cosa c’è di più bello, per chi fa il nostro lavoro, di lasciare la propria impronta nell’abitazione di un cliente che si è affidato completamente a noi, alla nostra professionalità e ai nostri fornitori? In questo lavoro eseguito a Bologna tutto, dalle finestre alle porte alla porta blindata è stato realizzato da noi con i marchi Nurith e Ferrero Legno e Steel Project

PORTE E FINESTRE ALL’INSEGNA DEL MADE IN ITALY

Infissi in PVC bianco e scuri in alluminio ‘travestito’ da legno: l’effetto è assicurato. Infissi Nurith serie Young, combinati con grandi scuri marrone, e all’interno splendide porte Ferrero Legno laccate in bianco serie FL modello Suite9.

PORTONCINO IN PVC A PROVA DI MALINTENZIONATO

Anche un portoncino in PVC può essere sicuro e a prova di malintenzionato se realizzato con tecnologia Nurith. Lo dimostra questo lavoro a Boara, frazione di Ferrara. Il portoncino in PVC bianco è dotato di vetri antisfondamento e la serratura prevede più punti di chiusura.

FILOMURO ESSENZIALE E MODERNO

Un attico ristrutturato al decimo piano di un palazzo bolognese: è questo l’ambiente in cui abbiamo installato le porte Ferrero Legno che vedete nelle foto, modello Yncisa/8: sono porte filomuro dal disegno essenziale e moderno che si integrano alla perfezione in un’abitazione luminosa e dai tratti innovativi.

SISTEMI VERSATILI E CASE FUNZIONALI

In questo appartamento ci siamo avvalsi di due prodotti Ferrero Legno. Per le stanze abbiamo installato porte Ferrero Legno serie FL – splendida combinazione di design, tecnologia e artigianato – laccate in Grigio Lux. Per chiudere un comodo armadio a muro ci siamo avvalsi del sistema Skema.

DESIGN SEMPLICE E QUALITÀ D’ECCELLENZA

L’estrema semplicità del design racchiude un’altissima qualità del prodotto. E’ il caso degli infissi che installate in questa abitazione di Vergato, provincia di Bologna. Le finestre Nurith – modello Young – sono completate da cassonetti coibentati per ridurre al massimo la dispersione di calore verso l’esterno.

CONTEMPORANEO ED ESSENZIALE

Una casa moderna ha bisogno di porte dal design contemporaneo, elegante ed essenziale. Per questo abbiamo scelto insieme al cliente, per un  appartamento di Ozzano, le porte Ferro Legno modello Logica 4 caratterizzate da venature orizzontali e inserti in allum inio e acciaio

RUSTIKO COME LE CASE DI UNA VOLTA

Ha il classico stile dello scurone dogato in legno e ci ricorda le belle case di una volta, ma è fabbricato interamente in alluminio: per questo è bello da vedere ma anche robusto e resistente, e non richiede manutenzione. Si chiama Rustiko, è lo scurone ideato da Nurith.

GESTIONE DEGLI SPAZI CON PORTE MADE IN ITALY

In questo appartamento nel centro di Bologna non ci siamo limitati a installare delle porte, pur bellissime: abbiamo creato un vero e proprio sistema di gestione degli spazi abitativi efficace, luminoso ed elegante . Tutto all’insegna di un’azienda leader del Made in Italy come Ferrero Legno.

PORTE SCORREVOLI PER AMBIENTI FLESSIBILI

Le porte scorrevoli che vedete in queste foto sono tra le novità più interessanti proposte da Ferrero Legno: sono altre 285 centimetri e il binario di scorrimento è incassato nel soffitto. Questa porte, bellissime oltre che molto funzionali, appartengono alla collezione Scenario, una delle più fortunate e innovative. Modello Lignum Equa

FINESTRE DA TETTO PER CASE PIENE DI SOLE

Le finestre da tetto Fakro garantiscono isolamento, sicurezza, funzionalitàa grande resa estetica Qui siamo in un’abitazione di Adria: abbiamo sostituito le vecchie finestre da tetto in legno, ormai obsolete e poco funzionali, con bellissime finestre nuove in PVC bianco. Veri e propri gioielli di tecnologia con tenda oscurante interna.

PERFETTA SINTONIA CON L’AMBIENTE

Le porte FerreroLegno non appena installate entrano in sintonia con l’ambiente e lo arricchiscono integrandosi perfettamente. Queste sono porte modello Suite: vengono prodotte sia nella versione a battente, sia in quella scorrevole. Ed ecco il risultato: un appartamento che ricomincia a vivere in piena armonia.

TECNOLOGIA AVANZATA E RAFFINATO MADE IN ITALY

Quando la tecnologia avanzata si affianca alla tradizione del più raffinato made in Italy si raggiungono risultati davvero eccezionali. Questo affittacamere di Bologna lo dimostra: blindata Steel Project, porte Fererro Legno, automazione delle serrature da Somfy. Il risultato lo vedete nelle immagini.

L’ELEGANZA DELLE VENATURE ORIZZONTALI

Questa volta ci siamo affidati a una bella azienda friulana che produce porte per interni rigorosamente Made in Italy. Si tratta di Door Arreda, a cui dobbiamo le porte che vedete installate in questo bell’appartamento di Castelmaggiore, nel bolognese. La blindata è Steel Project

SOLUZIONI VERSATILI PER  GLI SPAZI DI CASA

Le porte tradizionali spesso non bastano: in questi casi scendono in campo l’esperienza di Casa Service e la creatività made in Italy delle nostre aziende di riferimento. In questo appartamento di Via Farini, nel centro di Bologna, abbiamo installato porte Ferrero Legno, modello mixy2, moderne e versatili.

LA LUCE SCENDE DALL’ALTO

Ecco la soluzione che abbiamo scelto per questo casolare  nella campagna polesana. Per consentire alla luce di entrare dall’alto senza rinunciare a comfort e sicurezza, abbiamo scelto di montare finestre da tetto FAKRO in legno naturale

ALLUMINIO CHE SEMBRA LEGNO PER CASE CONTADINE D’AVANGUARDIA

Sembrano di legno, come gli scuri delle case di una volta, ma sono scuri in alluminio Nurith, resistente e indistruttibile: evocano le nostre tradizioni contadine, ma si preparano a resistere al tempo grazie a una lavorazione innovativa e all’avanguardia.

IL BIGLIETTO DA VISITA DI UNA CASA ACCOGLIENTE

Le moderne porte blindate Nurith sono sempre più dei capolavori in cui si uniscono il senso di sicurezza e la capacità di rendere la casa accogliente per chi ci abita e per chi si reca in visita. Lo dimostra questa splendida porta con pannello esterno laccato verde ral 6009 con maniglione e battacchio trattati per l’esterno

ALLUMINIO CHE SEMBRA LEGNO PER UNA BELLEZZA NATURALE

Sostituire dei vecchi scuri in legno con nuovi serramenti in alluminio comporta sempre delle grosse responsabilità: l’aspetto della casa cambia sensibilmente, ed è necessaria la massima attenzione perché l’effetto estetico sia quello giusto. Ecco il risultato: scuri in alluminio con telaio Nurith.

CLASSICO VENEZIANO AL SAVOIA REGENCY DI BOLOGNA

Siamo molto bravi a installare e posare serramenti nelle abitazioni private, ma anche nelle strutture destinate al pubblico come edifici commerciali, ristoranti, grandi alberghi. Lo dimostrano queste splendide pèorte finestre Nurith Classico veneziano, installate al Savoia Regency di Bologna. E’ un lavoro di qualche tempo fa, ma di cui andiamo molto orgogliosi: e ancora oggi ci fanno i complimenti!!

L’ARMONIA DEL BIANCO NELLE NOSTRE CASE

Porte e finestre si integrano perfettamente quando sono di qualità eccellente. E’ il risultato che abbiamo ottenuto in questo appartamento di Bologna, in cui le finestre Nurith complete di cassonetto coibentato si integrano perfettamente con le porte Ferrero Legno.

VETRATA A TRE PANNELLI PER IL BALCONE

Ecco una pratica soluzione, esteticamente gradevole e molto funzionale, per la chiusura di balconi e verande. La vetrata in foto è composta da composta da tre pannelli scorrevoli. Quando si apre la vetrata, i pannelli vengono addossati al muro, con grande risparmio di spazio.

PORTE BLINDATE: FORZA ED ELEGANZA

La forza dell’acciaio unita a una struttura elegante che unisce lavorazione artigianale e tecnologie avanzate. Sono queste le caratteristiche che deve avere una porta blindata. Il lavoro in queste foto, eseguito a Ficarolo (RO) lo dimostra.

LINEE DINAMICHE PER LA NOSTRA CASA

Le porte Ferrero Legno modello Liss sono caratterizzate da lunghe venature verticali che attraversano il pannello dal basso verso l’alto, dandogli un aspetto slanciato e dinamico e donando luminosità all’ambiente.

UNA PASSEGGIATA IN CENTRO STORICO

Abitare nel centro storico di Bologna richiede una cura particolare. E’ uno dei centri storici più estesi d’Italia, e fonde una tradizione storica che risale al Medio Evo, con il grande fascino di una città moderna, piena di vita, dalla vocazione europea.

TETTI ROSSI AL SOLE DALLA FINESTRE DI CASA MIA

Qual è la cornice più adatta a un panorama di tetti bolognesi esposti al sole? La più semplice possibile, l’unica capace di accompagnare lo sguardo dall’interno all’esterno senza sovrapporsi al rosso delle tegole in cotto, agli intonaci giallastri che costeggiano la via, né impedire alla luce di riempire la casa.