LavoriNews

La porta perfetta per ogni ambiente

By Settembre 17, 2022 No Comments

Ci sono porte che non sono solo porte. Sono contemporaneamente arredi funzionali, strutture per delimitare gli spazi, sistemi capaci di adattarsi alla funzione di ogni ambiente.

Negli spazi di lavoro questa flessibilità è necessario, perché ogni ambiente – ufficio, sala d’attesa per gli ospiti, ripostiglio, sala riunioni – ha una fisionomia e una funzione diversa.

Il lavoro che vedete è stato realizzato negli uffici di un’organizzazione sindacale di Bologna: abbiamo installato porte FerreroLegno

sfruttando appieno la grande flessibilità dei sistemi proposti dall’azienda.

La sala più ampia è stata delimitata con uno scorrevole a due ante fissato a parete della serie VisioUp: vetro montato su alluminio che non impedisce alla luce di illuminare la stanza. Gli uffici appaiono ora molto più accoglienti dopo aver installato porte in vetro battente installate su telaio finitura Ontario color cenere. Negli ambienti chiusi sono state installate porte tradizionale sempre finitura Ontario, con inserti orizzontali in alluminio. Un bel lavoro, di cui andiamo orgogliosi: installare le porte giuste rende gli ambienti d’ufficio non solo più eleganti, ma anche più funzionali per gli impiegati e per gli utenti.