News

Con le tapparelle Thorax la sicurezza è garantita! Parola di Nurith.

Una tapparella blindata, sicura al 100%, adatta a qualsiasi ambiente, moderna ed elegante. E’ Thorax, ultima nata del catalogo prodotti di Nurith, l’azienda pugliese commercializzata da Casa Service che produce infissi in PVC made in Italy di altissima qualità.

I sistemi Thorax abbinano al sistema di oscuramento un sistema frangisole. Per questo possono essere regolati in tre posizioni: aperta, semi aperta, oppure chiusa. Con questo sistema innovativo l’intensità della luce, il passaggio dell’aria, la privacy possono essere gestite con la massima precisione sec ondo le proprie esigenze. Le doghe sono realizzate in alluminio estruso e gli accessori di montaggio in acciaio zincato, lavorazione che ne aumenta la durata nel tempo.

I prodotti della gamma Thorax, inoltre, garantiscono una elevata protezione contro i tentativi di effrazione in quanto dotati di sistema antisollevamento.

Le innovative tapparelle Thorax vengono prodotte in tre versioni: Superblind, Fastblind ed Ecoblind. Per quanto riguarda la capacità di resistere ai tentativi di effrazione, Superblind si trova in classe 5, Fastblind ed Ecoblind si trovano in classe 4. Il livello di sicurezza che possono garantire a chi abita la casa è elevatissimo.

La distanza tra le stecche, inoltre (tra 3 e 1 cm) garantisce una ottima capacità di dosare il passaggio della luce e il ricircolo dell’aria.