News

La più innovativa delle finestre FAKRO conquista il bronzo agli Architects’ Darling Awards 2017

La FAKRO – azienda leader nel settore delle finestra da tetto, commercializzata da Serramenti Casa Service di Occhiobello – ha conquistato il bronzo nella categoria “involucro edilizio” agli Architect’s Darling Awards, con la innovativa finestra calpestabile per tetti piatti modello DXW DW6.

Tra i riconoscimenti più ambiti assegnati ogni anno dai più eminenti architetti tedeschi, gli Architects’ Darling Awards mirano a valorizzare i prodotti particolarmente innovativi e apprezzati dai progettisti, in grado di distinguersi per originalità e funzionalità. Curata come ogni anno da Heinze GmbH, una delle principali piattaforme di informazione nel settore delle costruzioni, l’ultima edizione degli Awards ha visto la presenza di oltre 200 produttori e marchi dell’industria edile.

La nuova finestra Fakro è sicuramente innovativa, funzionale, frutto di una approfondita ricerca tecnologica: rivestimento antiscivolo, design all’avanguardia e grande robustezza sono le caratteristiche che la rendono unica, unite alla luminosità e alla grande capacità di isolamento termico (coefficiente di trasmittanza termica Ug = 0.5 m2/K).

Fakro è una società multinazionale leader da molti anni nel settore delle finestre da tetto. Fondata in Polonia nel 1991, oggi è presente in oltre 50 Paesi, ha 12 stabilimenti con 3300 dipendenti.